mercoledì 30 novembre 2011

Spot-aholic


Oltre ad essere un'appassionata di cucina, bricolage e moda sono una vera e propria maniaca di pubblicità. Adoro le idee creative che rendono qualsiasi prodotto unico e vendibile e mi diverto a creare parole nuove o che possano attirare la curiosità degli ascoltatori.. Sogno di diventare un copy (la figura che, all'interno di un'agenzia pubblicitaria si occupa dello sviluppo e della scrittura delle campagne poubblicitarie) ma per raggiungere il mio obiettivo ho ancora molti studi e ostacoli davanti a me.. Nel frattempo però mi diletto pubblicando alcuni degli spot che più mi hanno emozionato e colpito in questi anni! Che ne pensate?












Ecco solo alcune delle mie preferite.. Col tempo magari ne andrò postando altre!

0 commenti:

Posta un commento

Text

Powered by Blogger.

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "

© Passions Carousel, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena