martedì 7 febbraio 2012

earrings carousel for passions carousel

Ammetto di non essere una ragazza molto ordinata, soprattutto quando si tratta della mia stanza..  Sul comò ogni volta sono dispersi migliaia di orecchini, molti dei quali spesso vanno persi.  Mia madre stava letteralmente impazzendo, così ha deciso di fare un regalo sia a me che a Silvia, mia sorella.. Una bellissima giostra per gli orecchini! Adesso i miei orecchini sono in bella vista, mi fanno l'occhiolino dal comò e sono contenti (anche se riesco comunque a perderne qualcuno, ma non ditelo a mia madre!). Manca solamente qualcosa di simile per le collane, le sciarpe e, perché no, anche per i vestiti.. Suggerimenti?


 sparkle

christmas

                                                                            spring


il reparto cerchioni

0 commenti:

Posta un commento

Text

Powered by Blogger.

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "

© Passions Carousel, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena